Erstellt am: 22. November 2023

Zuletzt aktualisiert am: 21. March 2024

Assemblea ordinaria dei delegati dell’ USKA 2024

Deutsche Version: Ordentliche Delegiertenversammlung 2024
Version française: Assemblée ordinaire des délégués de l’USKA 2024
Versione italiana: Assemblea ordinaria dei delegati dell’ USKA 2024
English version: Ordinary Assembly of Delegates 2024

Assemblea ordinaria dei delegati dell’ USKA 2024

24 Febbraio 2024, ore 10:00 al buffet della Stazione di Olten

Le Sezioni dell’USKA sono invitate ad inviare al massimo due delegati maggiorenni, tra cui possibilmente un membro onorario o attivo.

Eventuali proposte dovranno pervenire entro e non oltre il 23 dicembre 2023 (timbro postale) al comitato tramite il segretariato delI’ USKA, Bahnhofstrasse 26, 5000 Aarau. I candidati proposti devono avere l’approvazione dell’assemblea dei membri che deve riunirsi in tal senso. Ai sensi dell’art. 67 comma 3 del Codice Civile, un tema si considera correttamente annunciato quando i membri delle Sezioni, dopo consultazione dell’ordine del giorno e degli statuti, sono in grado di riconoscere facilmente il tema in discussione e le decisioni da prendere. Le Sezioni sono pregate di presentare unicamente trattande che si riferiscono a temi basilari o di principio. Le decisioni approvate all’assemblea dei delegati devono, in virtù dell’art. 6.1, cif. 1 dello statuto, essere sottoposte ad approvazione o rifiuto (nel quadro di un voto per corrispondenza) ai membri onorari e attivi.

Ai sensi dell’art. 5.4 dello statuto, la CCG e i membri attivi senza affiliazione di sezioni hanno anche il diritto di presentare una petizione. Eventuali domande devono essere inoltrate entro il 23 dicembre 2023 (timbro postale) all’indirizzo sopra indicato.

Suggerimenti e richieste che rientrano nella competenza del Comitato dovrebbero essere indirizzati al segretariato e sono sempre benvenuti. Domande e commenti riguardanti i concorsi USKA sono da presentare in occasione della conferenza VHF/HF rivolgendosi al segretariato.

Inoltre, ai sensi dell’art. 4.1.2.2 dello statuto, le sezioni devono comunicare all’USKA, al più tardi entro il 31 dicembre 2023, il numero dei propri soci (suddivisi tra soci e non soci dell’USKA) e la composizione personale del proprio comitato. Le sezioni che non adempiono a questa disposizione sono considerate inattive e non hanno diritto alla rappresentanza nell’Assemblea dei delegati.

Il Comitato

Link: https://www.uska.ch/it/die-uska/uska-organe/delegiertenversammlung/