Erstellt am: 20. December 2021

Zuletzt aktualisiert am: 11. May 2022

New-entry nel Comitato USKA: Andreas Spiess HB9BLA

Deutsche Version: Neu im USKA-Vorstand: Andreas Spiess HB9BLA
Version française: Nouveau au comité de l’USKA: Andreas Spiess HB9BLA
English version: New on the USKA Board: Andreas Spiess HB9BLA

Andreas Spiess HB9BLA è entrato a far parte del Comitato USKA.

Andy è stato accettato all’unanimità nel Comitato USKA durante la riunione del Consiglio direttivo del 7 dicembre 2021, secondo l’art. 7.2, comma 3 dello Statuto. La sua funzione di membro ad interim sarà annunciata durante la riunione del Consiglio direttivo che si terrà nel gennaio 2022.

La conferma dell’elezione è invece prevista per il DV 2023. Questa procedura in due fasi è necessaria perché Andy Spiess, in passato, è stato sì per un breve periodo membro dell’USKA, ma vi è rientrato solo nel 2020, quando ha riattivato il suo hobby e quindi non soddisfa il requisito di eleggibilità per essere ammesso già durante il DV 2022, come previsto dagli Statuti.

Andy Spiess è noto ad alcuni dei nostri membri e anche a molte persone interessate alla tecnologia al di fuori dell’USKA, non da ultimo per la sua attività di grande successo su YouTube. Con 350’000 iscritti al suo canale, Andy è senza dubbio una delle “stelle di YouTube”. Andy ha anche tenuto diversi HamWebinar per l’USKA ed è attivamente coinvolto nei nuovi HamGroups.

Andy: “Gestisco questo canale anche per trasmettere la conoscenza della nostra generazione ai più giovani. Poiché amo il nostro hobby, ora voglio provare a fare questo anche all’interno dell’USKA. Inoltre, vorrei fare in modo che i temi digitali non rimangano più a bordo campo e trovino il loro giusto posto anche all’interno dell’USKA”.

Willi Vollenweider HB9AMC

(trad. HB9EDG)